Vela-Windsurf-SUP

La scuola vela Svagamente vuole dare ai propri soci l’occasione per divertirsi veleggiando, con dei corsi specifici per tutte le età e tutti i livelli.

L’insegnamento è curato da Mauro Di Feliciantonio,  iscritto all’albo federale degli istruttori FIV ( Federazione Italiana Vela), che, grazie alla sua esperienza ventennale nel campo delle regate su derive, altura e catamarani, segue già da diversi anni i suoi allievi anche a livello agonistico.
L’associazione dispone di diverse barche per ogni tipo di approccio e per qualsiasi età:
– Le derive sono piccole imbarcazioni monoscafo, sicure e  facili da condurre.

 Topper Topaz Xenon

– I catamarani: sono piccole imbarcazioni a due scafi che differiscono dalle derive soprattutto per la loro velocità. Essi infatti stanno rivoluzionando il concetto di vela, sorprendendo ed entusiasmando anche coloro che ritenevano questo sport noioso. Non a caso in Coppa America si regata con gli AC 45, dei grandi catamarani che hanno reso spettacolare questo sport.
HOBIE CATSY – da 6 a 14 anni.
HOBIE DRAGOON – per l’approccio alla regata da 12 anni in su.
TOPPER TOPAZ 16 CX – con jennaker.
HOBIE CAT 16 – il catamarano più diffuso al mondo.
HOBIE WILD CAT – FORMULA 18 – per i più esperti, barca tecnica da regata.

 SUP – Stand Up Paddle

SPECIALE BOAT SHARING

Il Boat Sharing è un sistema per la razionale ed ottimale fruizione di una imbarcazione. Svagamente, con questa formula offre la possibilità ai propri soci di possedere un catamarano, una deriva o una canoa per un periodo prestabilito e di  affrancarsi da tutti i problemi di gestione.

Per informazioni: MAURO – 339 3914399



edu gov link buildingbuy 100mg levitra without prescription