Mar. 28.

Svagamente alle “Vele di Pasqua” 2013

Anche quest’anno Svagamente,  sarà presente a Cesenatico per l’edizione 2013 della regata “Vele di Pasqua”, organizzata dalla “Congrega dei Velisti”.

Vittoria Mascioli e Andrea Di Nisio gareggeranno nella classe Hobie Cat 16 Spi.

Ad accompagnarli ci sarà l’allenatore Mauro Di Feliciantonio.

Buon vento e buona Pasqua a tutti.

 

 

Dic. 14.

Cena con tombolata!

Per tutti gli amici hobiecatters sabato 15 dicembre ci sarà una cena con proiezioni delle migliori foto dell’anno e tombolata finale con ricchi premi!!!!

per info: Mauro 339 3914399

Con l’occasione Svagamente augura a tutti Buone Feste!!!

Dic. 14.

La vela d’inverno

Siamo in pieno inverno, il freddo incalza e i nostri cari monti della Maiella e del Gran Sasso, che spesso ci proteggono dalle perturbazioni, appaiono imbiancati.

La stagione sciistica si è aperta per la gioia dei nostri amici “montanari” ma le attività in mare non si sono fermate. Continuano infatti gli allenamenti degli equipaggi del team Svagamente in vista delle prossime regate. La flotta dei catamarani continua a crescere e ci sono nuovi arrivi fra gli Hobie Cat 16.

Per l’istruttore Mauro è una grande soddisfazione vedere anche i “non regatanti” uscire in pieno inverno. E’ segno che il lavoro svolto durante il 2012 ha dato i suoi frutti e la disciplina dei multiscafi sta vivendo una forte crescita. La nota positiva è che si comincia a capire che lo sport della vela può essere praticato in qualsiasi stagione, ovviamente con l’attrezzatura adeguata. Certo, è necessario indossare una buona muta invernale ma d’altronde anche chi scia non può certo farlo in costume:))

E’ di fondamentale importanza avere un punto di riferimento, di aggregazione e di incontro quale può essere il rimessaggio catamarani dove ha sede l’Associazione Svagamente. E gli amanti del mare finalmente hanno la possibilità di vivere le loro passioni indipendentemente dalle stagioni climatiche, contando anche sulla sicurezza che può offrire il servizio di assistenza e salvataggio offerto dal team Svagamente, sempre pronto ad intervenire.

Set. 19.

Svagamente a “Velandiamo”

Quest’anno, in occasione della manifestazione “Velandiamo” del 16 Settembre, il team Svagamente si è contraddistinto conquistando i tre gradini più alti del podio nella classe “catamarani”.

Nonostante le condizioni impegnative, con vento che oscillava tra i 10 e i 15 nodi e onda formata dal forte maestrale dei giorni precedenti, si è portata a termine una entusiasmante prova.

edu gov link buildingbuy 100mg levitra without prescription