Lug. 26.

Dragoon Cup 2014 – 2ª Tappa – Trevignano Romano 26-27 Luglio

Lago di Bracciano. Estate piena e tanto caldo. Tutti in attea che il termico si alzi per rinfrescare i numerosi a terra e far uscire quelli con le vele alzate.

Tra loro Domenico De Toro, Vice Presidente dell’Associazione italiana Hobie Cat, regatante con numerosi titoli sulle spalle, fondatore della Flotta Roma e sopratutto storico della Classe Hobie in Italia. Da un anno ha preso le redini dell’Associazione per la sua rifondazione per l’adeguamento alle necessità degli associati, dei regatanti, dei Circoli e degli allenatori.

Il successo del Campionato italiano multiclasse Hobie si fa ancora sentire, mi racconta Domenico, e l’interesse della “comunità” è alto. Ricomincia a muoversi tutto l’interesse che c’è sempre stato nei confronti di questo brand. Esempio, racconta, è la ripartenza dai giovanissimi su Hobie Dragoon, dove sabato e domenica prossima si svolgerà una tappa del Dragoon Cup al Centro Velico 3V con equipaggi provenienti da altre zone di Italia, Bolsena Yachting Sport dealer per l’Italia Hobie ed il responsabile per i Dragoon Mauro Di Feliciantonio di Svagamente.

Svagamente  è presente infatti con i suoi giovani atleti pronti a sfidarsi con gli altri team.

Buon vento a tutti.

 

 

 

 

By Svagamente | Posted in News vela | Both comments and trackbacks are currently closed.



edu gov link buildingbuy 100mg levitra without prescription